Nikon presenta la nuova Z6 II

Nikon_Z6_II
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

 

Nikon Z6 II

Crea senza pensieri

L’ultima arrivata in casa Nikon promette davvero tanto!

Scopriamo insieme le sue principali caratteristiche e cerchiamo di capire cosa possiamo aspettarci da questa macchina fotografica.

Nuova Ora. Nuova Domani.

Tra tutti gli aggettivi che si potrebbero donare a questa bellissima macchina fotografica, la “versatilità,, sembra essere quello più calzante. Pronta a scattare in qualsiasi condizione di luce, molto più veloce e due volte più potente, si presta a realizzare in maniera eccellente qualsiasi tipo di progetto.

L’ampia baionetta Z-Mount e il grande sensore a pieno formato da 24,5 MP consentono di mantenere fede a tutti i dettagli, rilasciando immagini sempre vivide e pulite.
Il nuovo AF rende possibile scattare immagini perfette anche in condizioni di luce scarsissima e di scattare fino a 14 fps a piena risoluzione!
Fluidità e velocità sono sempre garantite sia per i filmati che per le immagini fisse, grazie ai processori Twin Expeed che raddoppiano la potenza a disposizione per qualsiasi elemento.
Inoltre il buffer, più veloce e potente, consente di scattare fino a 200 JPEG.

Il suo corpo in lega di magnesio è leggero ma allo stesso tempo robusto. Completamente sigillata contro polvere sporcizia e umidità, può essere agilmente trasportata e utilizzata in qualsiasi contesto, senza destare grandi preoccupazioni.
Per chi ha esigenze particolari, è possibile utilizzare flash esterni anche durante le riprese con frequenze di scatto elevate e utilizzare oltre 300 diversi  obiettivi NIKKOR con baionetta F-mount.

La profondità di campo cinematografica è assicurata dall’ampia selezione di  obiettivi NIKKOR Z compatti con messa a fuoco rapida.
Infine, Nikon non ti lascia mai indietro: l’app SnapBridg è in costante evoluzione e oramai consente agli utenti di aggiornare il proprio firmware tramite smartphone. Tramite l’app si possono scattare immagini ed effettuare riprese video in remoto, così come pubblicare i propri lavori  aggiungendo hashtag e informazioni sul copyright.
Aspettiamo di vedere i vostri scatti, siamo convinti che saprete regalarci risultati unici! Buon divertimento!

Condividi quest'articolo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento