PROMOZIONE FUJIFILM TRADE-IN | DAL 1 NOVEMBRE AL 31 GENNAIO

TRADEIN FUJI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Validità dal 1/11/2021 al 31/01/2022

Tra il 1 novembre 2021 e il 31 gennaio 2022 per l’acquisto di FUJIFILM GFX100S si potrà ricevere un bonus pari a 500 euro iva compresa permutando una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra i prodotti ritenuti idonei per l’offerta.

 

Per ottenere la supervalutazione, bisognerà seguire poche e semplici azioni. L’acquisto dovrà avvenire presso un rivenditore autorizzato “GFX Authorised Specialist”, operante sul territorio italiano.

Indispensabile sarà richiedere al rivenditore, presso cui viene effettuato l’acquisto, la modulistica*1 relativa al FUJIFILM BONUS TRADE-IN, in cui dovranno essere indicati i dettagli dell’articolo dato in permuta. Il prodotto permutato sarà ritirato e preso in carico dal Rivenditore stesso.

Successivamente, sarà necessario collegarsi e registrarsi al sito https://fujifilm-connect.com/promotions/, e fare richiesta del rimborso. Si dovrà poi  inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. Inoltre, è indispensabile allegare anche il modulo rilasciato dal rivenditore con i dati della fotocamera permutata e una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente l’etichetta che riporta il serial number (matricola) della GFX100S acquistata*2

Infine, comodamente a casa si potrà attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario.

Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto di GFX100S e non oltre il 28 febbraio 2022, farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto*3

Condividi quest'articolo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento