Vieni a provare la Leica Q2 in strada: Leica Talk Stories con Daniele Pace

Event_cover_piccolo_2-20-282-29
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Per un giorno puoi provare la nuova Leica Q2 con un fotografo Leica Certified che ti seguirà passo passo. Devi solo portare una SD con te. 

I Leica TechStories ON THE ROAD sono gli incontri serali gratuiti firmati Leica che ti permettono di provare sul campo una nostra macchina fotografica con il supporto di un fotografo Certified by Leica.

Questa volta, l’uscita da Foto Diego sarà dedicata al sistema Q per provare sul campo tutte le potenzialità che questo sistema compatto a pieno formato è in grado di regalarti, in bianco e nero e a colori. Non farti scappare quest’occasione!

Tutto ciò che devi fare è registrarti per goderti una serata all’insegna della fotografia!

Porta con te una scheda di memoria SD (Secure Digital) per salvare e rivedere in tutta comodità le immagini che scatterai.

Affrettati, la sessione è aperta ad un massimo di 10 partecipanti!

EVENTO GRATUITO

MARTEDI' 7 SETTEMBRE DALLE 18:30 ALLE 21:00

TI ASPETTIAMO TRA:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

DANIELE PACE

Daniele Pace è un fotografo italiano di 32 anni, laureato presso l’ Accademia di Belle Arti di Roma. Ha iniziato la sua carriera attraverso un percorso di sperimentazione creativa. Collabora con diverse agenzie di comunicazione, realizzando per loro servizi fotografici soprattutto negli ambiti Food, Corporate, Architettura e Social photography. Daniele Pace è anche un insegnante di fotografia che organizza corsi e workshop da 6 anni. Membro del collettivo “Roma Street Photography.

Condividi quest'articolo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento