ZV-1 II è una vlog camera a tutto tondo. Compatta e portatile, è dotata di un grandangolo con zoom per riprese versatili, di un sensore di immagine da 1″ per immagini straordinarie e di un microfono intelligente per registrazioni audio nitide.
Perfetta per i vlog
Cattura il tuo mondo nel modo che preferisci. La vlog camera ZV-1 II semplifica le riprese in movimento, così potrai catturare video e audio di qualità straordinaria senza alcuna configurazione complessa.
Perfetta per i vloggers
Da selfie di gruppo ad ampi paesaggi urbani, la ZV-1 II ti consente qualsiasi tipo di inquadratura: l’obiettivo grandangolare da 18 mm cattura un campo visivo più ampio dell’occhio umano, per avere tutta la scena nell’inquadratura. Inoltre, trasforma le scene quotidiane in filmati dinamici, sia in interni che all’aperto. Il 50 mm, invece, è ideale per ritratti e istantanee. Inoltre, l’apertura massima di F1.8con il grandangolo e di F4 con il teleobiettivo offre un morbido bokeh di sfondo, aggiungendo la giusta atmosfera alla scena.
È semplice realizzare vlog di grande effetto senza alcuna esperienza iniziale. Stile immagine personalizzato regola luminosità e colore mentre inquadri il soggetto senza cercare le impostazioni nei menu. Per scatti con colori e mood più creativi, Creative Look offre dieci preset: basta selezionarne uno all’altezza della tua visione creativa.
Libera la tua creatività
La vlog camera ZV-1 II, compatta e leggera, è nata per seguirti ovunque, proprio come il tuo smartphone. Con un peso di soli 292 g, potrai catturare la vita di tutti i giorni con semplicità e creare contenuti ovunque tu sia.
Anche i vlogger in erba possono iniziare subito a girare con ZV-1 II. Non prevede impostazioni complesse. Le icone delle funzioni touch come registrazione e timer autoscatto sono visibili sullo schermo per un controllo semplice. Sono perfette anche per i selfie o in situazioni in cui non è possibile usare i tasti fisici.
ZV-1 II garantisce che tu sia sempre a fuoco grazie al Tracking touch. Riconosce visi e occhi umani e segue il soggetto principale senza perderlo di vista. Basta toccare il soggetto sullo schermo per attivare la funzione. Eye AF può essere impostata per seguire volti e occhi degli animali.
Condividi e connetti
Connettere fotocamera e smartphone non è mai stato così semplice grazie a Creators’ App. Il trasferimento dati continua in background anche se lo smartphone è in modalità standby o viene aperta un’altra app. Puoi persino trasformare smartphone o PC in un telecomando per controllare la fotocamera a distanza.
Trasforma ZV-1 II in una webcam di alta qualità collegando un dispositivo compatibile tramite USB. L’ampio sensore di immagine da 1″ e i preset Creative Look assicurano una qualità visiva accattivante.
Accedi a Creators’ Cloud per ottenere il meglio dagli strumenti di produzione di Sony. Offre servizi cloud come Master Cut (Beta), che usa metadati della fotocamera e AI cloud per creare montaggi provvisori dei video facendoti risparmiare tempo prezioso. Usa Ci Media Cloud per semplificare la collaborazione tra team di produzione.
Funzioni avanzate
ZV-1 II vanta potenti specifiche in un corpo compatto con una qualità dell’immagine eccezionale. L’ampio sensore di immagine da 1″ offre filmati professionali in formato XAVC S fino a 30p in 4K e fino a 120p in Full HD per immagini in slow motionfino a 5x. Supporta anche la registrazione proxy simultanea per semplificare la post-produzione.
Con ZV-1 II è semplice salire di livello e migliorare le tue abilità video. Proprio come le fotocamere professionali della serie Cinema Line o α, ZV-1 II supporta i profili immagine S-Log3 e S-Gamut3.Cine, per una maggior flessibilità in post-produzione.
Migliora la qualità audio dei tuoi vlog con un microfono esterno. Ad esempio, ECM-G1 cattura nitidamente i suoni davanti alla fotocamera e può essere collegato senza cavo. Oppure scegli tra la vasta gamma di prodotti di Sony, progettati per rispondere a un’ampia gamma di esigenze.
Impatto ambientale ridotto
Ispirata dalla bellezza del mondo, Sony vuole fare la sua parte per salvaguardare il pianeta e fornire comunque ai creativi gli strumenti necessari per realizzare immagini splendide e dare spazio all’inventiva. Decisi ad azzerare l’impatto ambientale del Gruppo Sony entro il 2040, stiamo promuovendo numerose iniziative ambientali, quali: l’imballaggio privo di plastica, il packaging realizzato con materiali riciclabili non plastici, l’utilizzo di plastica riciclata e lo chermo antivento in poliestere riciclato.