Il sistema a tripla fotocamera di Mavic 3 Pro inaugura l’inizio una nuova era per i droni con fotocamera, incorporando 3 sensori e obiettivi con diverse lunghezze focali.
Dotato di una fotocamera Hasselblad e di 2 teleobiettivi, Mavic 3 Pro è un drone a tripla fotocamera che sblocca nuove prospettive di ripresa, permettendoti di scatenare la tua libertà creativa, immortalare scenari mozzafiato, esplorare lo storytelling fotografico e realizzare capolavori di livello cinematografico.
Fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3
Ereditando la fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3 della serie Mavic 3, Mavic 3 Pro rappresenta il trampolino di lancio per le creazioni di livello professionale. La fotocamera Hasselblad supporta lo scatto di foto in RAW a 12 bit con una gamma dinamica nativa fino a 12,8 stop, presentando dettagli nelle immagini incredibili. Hasselblad Natural Color Solution (HNCS) è in grado di ripristinare con precisione i colori percepiti dall’occhio umano, ottenendo qiundi scatti invidiabili senza doversi affidare a post-produzione e preimpostazioni cromatiche complesse.
La nuova modalità di colore D-Log M a 10 bit supporta l’acquisizione fino a un miliardo di colori. Anche in scenari ad alto contrasto, come albe e tramonti, è in grado di offrire gradazioni di colore naturali con dettagli delicati, offrendo un’esperienza visiva a spettro completo. Inoltre, la modalità D-Log M riduce la difficoltà di gradazione del colore, garantendo una post-produzione efficiente senza perdere qualità o nitidezza nelle immagini.
Mavic 3 Pro Cine offre incredibili opzioni per i creatori professionisti. Tutte e 3 le fotocamere supportano la codifica in Apple ProRes 422 HQ, Apple ProRes 422 e Apple ProRes 422 LT. Supporta anche una SSD da 1 TBintegrata e un cavo dati lightspeed da 10 Gbit/s per facilitare ulteriormente riprese e creazioni professionali.
Teleobiettivo medio da 70 mm, inquadrature dinamiche
Il teleobiettivo medio si adatta a diversi scenari. Comprime la profondità di campo e la messa a fuoco per evidenziare il soggetto e creare un robusto centro di gravità visivo, conferendo al movimento della fotocamera un senso unico dello spazio. Concentrati esclusivamente su ciò che ti ispira e lascia che Mavic 3 Pro esegua un concerto di luci e ombre.
Teleobiettivo da 166 mm, sfrutta quello zoom
Il teleobiettivo aggiornato offre una risoluzione più elevata e un’apertura f/3.4 più ampia. Supporta la ripresa di video in 4K/60fps con zoom ottico a 7x e foto da 12 MP. Lo zoom ibrido arriva fino a 28x. Zoomma e immergiti nei ricchi dettagli delle immagini.
Autonomia di volo estesa
Mavic 3 Pro offre un’autonomia di volo di 43 minuti, permettendoti di volare più lontano senza preoccuparti del livello della batteria. Esegui ogni passaggio, dalla pianificazione della rotta di volo alla composizione delle inquadrature durante un singolo volo.
Rilevamento degli ostacoli omnidirezionale e APAS 5.0
Mavic 3 Pro ti consente di volare in sicurezza e di creare in tutta tranquillità. 8 sensori di visione grandangolari alimentano un motore di elaborazione della visione ad alte prestazioni, per rilevare gli ostacoli in tutte le direzioni con precisione e pianificare una rotta di volo sicura che li eviti.
Trasmissione video di punta
DJI O3+ offre una distanza ditrasmissione fino a 15 km con segnali stabili e una visuale della fotocamera più coerente. Può trasmettere feed live in HD a 1080p/60fps, che rendono Mavic 3 Pro più reattivo al tuo controllo e offrono un feed video più accattivante sul monitor.
One Reply to “DJI Mavic 3 Pro: una fotocamera Hasselblad e due teleobiettivi per un’esperienza mai provata prima.”
One Reply to “DJI Mavic 3 Pro: una fotocamera Hasselblad e due teleobiettivi per un’esperienza mai provata prima.”
ASI Investigazioni
Si salve sono interessato, posso conoscere il costo