Foto Diego partner ufficiale del Firenze Rocks!
Torna anche questa estate il più grande festival musicale italiano che spegnerà la sua terza candelina dinnanzi ad oltre 500.000 presenze.
La Visarno Arena di Firenze ospiterà la terza edizione del festival durante quattro giorni di puro spettacolo con ospiti internazionali attesissimi.
Ad aprire le danze, il 16 giugno, saranno gli iconici GREEN DAY, gruppo che dal 1986 ad oggi ha venduto oltre 70 milioni di copie e accumulato oltre 10 miliardi di streams. Nello stesso giorno si esibiranno anche i Weezer, vincitori di un Grammy Award e appena usciti con un album che rende omaggio alle radici metal della band.
Ma i nomi attesi sono davvero tanti: dai Muse, passando per i Placebo, i Red Hot Chilli Peppers e i mitici Metallica con la presenza, sempre nella serata del 19 giugno del gruppo rivelazione del momento: i Greta Van Fleet che in soli tre anni sono passati dall’essere la band che faceva concerti improvvisati davanti a soli teenager ad aver venduto più di un milione di biglietti in tutto il globo.
In un contesto faticoso e asfissiante come quello degli ultimi anni, questo festival si candida ad essere una vera e propria boccata d’aria per tutti quelli che amano stare insieme e anche per tanti artisti e lavoratori dello spettacolo che sono stati particolarmente colpiti dalla pandemia.
E’ per questo motivo che abbiamo deciso di impegnarci come partner, dando un contributo reale e concreto affinché tutto questo potesse realizzarsi.
E allora buona musica e buona vita a tutti!